Compagnia del Montefeltro

Hotel Terme Alessandra Gonzaga ****

Il benessere, quello vero, comincia dalla qualità.


Qualità di un sogno di creare una struttura di assoluta eccellenza nel Montefeltro, un hotel dotato di spa con i più alti requisiti, tanto da potersi fregiare del riconoscimento delle quattro stelle e dell’esclusivo marchio di qualità “Ospitalità italiana”.

Qualità dei luoghi: quelli dell’hotel con i suoi spazi antichi e moderni; quelli di Macerata Feltria, una cittadina che non si immagina facilmente così aggraziata e vivace, appartata ed elegante tra le colline e i primi rilievi dell’Appennino.

Qualità del servizio impeccabile, dal soggiorno ai trattamenti spa garantiti con i più alti standard.
Un’offerta unica nel suo genere, in un contesto storico, quello di Macerata Feltria che conta una storia plurimillenaria proprio come centro termale e di benessere.
Tutto è stato pensato e fatto al meglio.


Le camere, di diverse dimensioni, sono arredate in modo raffinato, tutte con particolari di gran pregio e dispongono di servizi dei più moderni quattro stelle. I trattamenti spa, in tutte le loro varianti, dai massaggi ai veri e propri trattamenti estetici, contano su professionalità e prodotti certificati, al pari del centro benessere che vede l’utilizzo di attrezzature e tecniche all’avanguardia per le saune e i bagni, le docce emozionali e i massaggi specifici.

L’hotel Alessandra Gonzaga è tutto questo ma anche qualcosa di più: è la cortesia e la passione di tutti quelli che ci lavorano, è una attenzione tutta particolare alla cucina incentrata sul meglio del gusto locale e sull’ attenzione salutista dei prodotti e dei menù proposti, è l’espressione completa di un ambiente creato per far star bene il corpo e lo spirito.
I corsi e gli incontri che si tengono nell’hotel, le offerte speciali in occasione delle festività, l’attenzione verso tutti gli interessi degli ospiti, dall’arte alle attività fisiche e sportive, completano il quadro di un luogo e di un incontro nel Montefeltro che non finiscono di sorprendere.


Contatta Hotel Terme Alessandra Gonzaga ****


Codice CAPTCHA CAPTCHA Image

CONFESERCENTI EVENTI s.r.l. - via Salvo D'Acquisto, 7 - 61121 PESARO (PU) - P. IVA 02478940410