Compagnia del Montefeltro

La Bottega del Buongustaio

Saranno stati i venti che passano per le alture del il Montefeltro e le “tre penne” di San Marino


Portando in tutte le stagioni il profumo di cose buone che invitano immancabilmente alle piccole/grandi soddisfazioni del mangiar bene, sarà stata la decisione di dedicare da generazioni la propria vita e il proprio lavoro alla passione per il buon cibo, sta di fatto che oggi questo negozio nel Castello di Fiorentino, si merita in modo completo il nome di Bottega del Buongustaio.


Della bottega vecchio stampo mantiene stile e umanità, della cura contemporanea per la qualità comprovata di ciò che si mangia e si beve ha preso la voglia di porsi come punto di riferimento per offrire tutte le più significative eccellenze locali e numerose di quelle nazionali.
Daniela per passione e professione compie una scelta minuziosa di ciò che di meglio offre il mercato enogastronomico italiano ma, come è giusto, un posto d’onore è riservato a ciò che il Montefeltro nelle diverse stagioni può portare sulla tavola di chi ama la buona cucina. Formaggi e salumi locali, i funghi e i tartufi a seconda del periodo, ma anche legumi, marmellate, i vini più significativi e cento altre soprprendenti ricercatezze delle terre Sanmarinesi e di quelle feltresche che risentono dei profumi di Romagna, Marche e Toscana. Come in ogni vera bottega chiedete pure a Daniela consigli e ricette, chiedete qual’ è il meglio, secondo le vostre preferenze, per cogliere i sapori custoditi in questo scrigno nascosto in un borgo dell’ antica terra della libertà.
 


Contatta La Bottega del Buongustaio


Codice CAPTCHA CAPTCHA Image

CONFESERCENTI EVENTI s.r.l. - via Salvo D'Acquisto, 7 - 61121 PESARO (PU) - P. IVA 02478940410