Compagnia del Montefeltro

Macelleria Enzo Pula

Quando la passione per la qualità si “incarna” davvero in un lavoro e prodotto, il risultato si vede e si sente.


La macelleria di Enzo ha sposato, sin dalla sua nascita, una filosofia precisa: solo il meglio del territorio, il richiamo alla tradizione, il rigore della lavorazione. Le carni, quelle bovine, suine, ovine e del pollame, sono quelle di aziende agricole locali certificate, dislocate tra l’Appennino e le terre alte di Romagna, Marche e Toscana. I bovini che pascolano nei prati del Montefeltro hanno un posto in prima fila nei banconi di Enzo, che oltre ai migliori tagli di Marchigiana e Chianina, propongono preziose lavorazioni come la “cane salata” e la bresaola.
I salumi della tradizione lavorati e stagionati al meglio nella bottega ci sono tutti:  prosciutti, salami, coppe, pancette e salsicce dei maiali nostrani, a cui si aggiunge la porchetta fatta ad arte e gli irresistibili “ciccioli”.


Per completare l’omaggio ai sapori del territorio una selezione di formaggi, con una particolare scelta dell’Ambra di Talamello, il formaggio che matura nelle fosse del borgo antico a due passi dal centro di Novafeltria dove si trova la bottega di Enzo.
Una preziosa scelta di piatti di rosticceria, ovviamente di carni cucinate come si deve, completa il tutto.
In tanti in tutta la Valmarecchia conoscono Enzo, la qualità e affidabilità della sua macelleria: non c’è dunque da stupirsi se molti buongustai arrivino a Novafeltria fin dalla costa, fin da Rimini, per godere delle sue delizie gastronomiche.


Non è possibile contattare direttamente via e-mail questa attività.
Se lo desideri, puoi inviare una richiesta informazioni alla Compagnia del Montefeltro.

Richiedi informazioni

CONFESERCENTI EVENTI s.r.l. - via Salvo D'Acquisto, 7 - 61121 PESARO (PU) - P. IVA 02478940410